toro

Olimpiadi, Toro News e Cairo tedoforo

Il grande momento è arrivato. Domani sera, con la cerimonia d’apertura che sarà trasmessa in mondovisione dal rinnovato stadio Comunale (che presto diventerà stadio Grande Torino), prenderanno il via i XX Giochi...

Redazione Toro News

Il grande momento è arrivato. Domani sera, con la cerimonia d’apertura che sarà trasmessa in mondovisione dal rinnovato stadio Comunale (che presto diventerà stadio Grande Torino), prenderanno il via i XX Giochi Olimpici Invernali. Per testimoniare che la città di Torino non è solo Fiat e Juve, ma anzi che il colore predominante è il granata, toronews rilancia alla grande un’idea di Carlo Testa e di alcuni forumisti: una bandiera granata ad ogni finestra e balcone durante le Olimpiadi. Per far vedere a tutto il mondo, ai giornalisti in arrivo da ogni parte del pianeta, di quale colore è l’anima di questa città.

Intanto, domani mattina, quando il presidente Cairo farà il tedoforo a Superga, ci sono già centinaia e centinaia di tifosi che si stanno mobilitando per garantire una cornice adeguata all’evento. E gli amici del Toro Store Miky e Roby, per colorare di granata il luogo simbolo per tutti coloro che amano il Torino, regaleranno 400 bandiere (300 del Toro e 100 dell’Italia) ai tifosi che saliranno sul Colle. Toro News sarà presente e garantirà le immagini più belle di una mattinata che si annuncia intensa e ricca di emozione. Per ribadire che Torino siamo noi.