E’ un Di Cesare decisamente contento quello che si presenta ai microfoni dopo Torino-Padova. Subentrato verso la fine del primo tempo al posto di Glik ha regalato ai tifosi granata la gioia del secondo goal, ricandidandosi, forse, per un posto in questo finale di campionato: ‘’Non era facile entrare subito in partita in una gara come questa. Io mi sono fatto trovare pronto e sono ovviamente molto felice per il gol’’. Per l’ex difensore del Vicenza, fermo in panchina da circa un mese, non ci poteva essere miglior ritorno in campo: ‘’perché non gioco di più? Questo dovete chiederlo al mister, io cerco sempre di dare il massimo, ma le scelte spettano a lui’’.
toro
”Ora la promozione è più vicina”
E’ un Di Cesare decisamente contento quello che si presenta ai microfoni dopo Torino-Padova. Subentrato verso la fine del primo tempo al posto di Glik ha regalato ai tifosi granata la gioia del secondo goal, ricandidandosi, forse, per un...
Poi, immancabile, un commento sulla vittoria sul Padova: ’’E’ stata una bella rivincita, sia per la gara di andata, ma soprattutto per la partita dell’anno scorso. Ora la promozione è più vicina, dobbiamo pensare subito alla prossima partita con il Pescara. Se riuscissimo a fare punti con il Sassuolo e con gli abruzzesi, la promozione sarà davvero alla nostra portata’’.
© RIPRODUZIONE RISERVATA