toro

”Orgoglioso di essere al Toro”

Conferenza stampa di Angelo Ogbonna quest'oggi a Coverciano. Il difensore è tornato sulla sfortunata gara di sabato contro il Sassuolo: ''Purtroppo le decisioni arbitrali non ci hanno aiutato. Con il loro gol in...

Redazione Toro News

"Conferenza stampa di Angelo Ogbonna quest'oggi a Coverciano. Il difensore è tornato sulla sfortunata gara di sabato contro il Sassuolo: ''Purtroppo le decisioni arbitrali non ci hanno aiutato. Con il loro gol in fuorigioco e un rigore per noi non assegnatoci. Ma questo è il calcio. Ora dobbiamo guardare avanti, cercando di migliorarci con il lavoro". Sabato c'è l'immediata occasione contro il Vicenza. "Dovremo cercare di ottenere il massimo. Speriamo che questa settimana di ritiro possa servire".

"Poi il discorso si sposta sul piano più strettamente personale. ''In settimana riguardo sempre le partite, analizzando i miei errori. E sono convinto di poter migliorarmi ancora molto. Devo dire grazie allo staff e ai miei compagni più esperti, come Loria, che mi stanno aiutando molto in questo periodo". Qual è stata l'emozione di indossare la maglia dell'under 21? "E' stato un bel capitolo con la nazionale. Ma ora tutti i miei pensieri sono rivolti solo al Toro. Voglio che i risultati della squadra tornino ad essere quelli di inizio anno. Un desiderio che hanno anche tutti i miei compagni, non c'è nessuno che rema contro".

"Nel recente passato si è anche parlato di un possibile addio del difensore, ma Ogbonna respinge quelle voci con fermezza. "In maglia granata sto benissimo. Questa è una grande società e sono orgoglioso di essere qui da quando avevo 14 anni. Voglio crescere insieme al Toro" conclude.

"(foto: M. Dreosti)