nostro inviato a PadovaStefano RossoPomeriggio coperto allo stadio Euganeo di Padova dove la squadra di Ventura è già sul terreno di gioco per svolgere gli ultimi esercizi di riscaldamento prima della sfida che la vedrà opposta alla formazione di casa. Il clima non è particolarmente freddo ed il terreno di gioco appare in discrete condizioni, ma la particolarità del pomeriggio arriverà dalle divise della formazione del Toro che - come già accadde a Vicenza quest'anno - saranno di colore azzurro.
toro
Padova-Torino Euganeo, prepartita
nostro inviato a Padova
Stefano Rosso
Pomeriggio coperto allo stadio Euganeo di Padova dove la squadra di Ventura è già sul terreno di gioco per svolgere gli ultimi esercizi di riscaldamento prima...
Gli spalti si stanno lentamente riempiendo ed il settore ospiti ha già superato il centinaio di presenze; ci sarà però da aspettarsi una calda accoglienza da parte del pubblico di casa perchè sin dall'apertura dei cancelli i tifosi stanno distribuendo volantini con le istruzioni per partecipare alla coreografia organizzata per accogliere l'ingresso in campo delle due squadre.
Intanto, sono arrivati anche dei tifosi granata senza la tessera, che sono stati messi in un settore a parte dello stadio, a fianco dei gruppi ultras del Padova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA