Il presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi, aveva già espresso il suo auspicio in merito ad un recupero dei minuti mancanti di Padova-Torino, e aveva anche indicato una data come favorevole: mercoledì 14 Dicembre.Ed é proprio in quel giorno, con inizio fissato per le ore 14:30, che é ora stata ufficialmente destinata la disputa di quei 14 minuti e 50 secondi (più recupero) che mancavano, sabato pomeriggio, alla conclusione del match.Questo il comunicato ufficiale:
toro
Padova-Torino: recupero fissato al 14 Dicembre
Il presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi, aveva già espresso il suo auspicio in merito ad un recupero dei minuti mancanti di Padova-Torino, e aveva anche indicato una data come favorevole: mercoledì 14 Dicembre.
Ed...
Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B,preso atto della sospensione della gara Padova - Torino della 18ª giornata di andata del Campionato di Serie bwin, programmata per sabato 3 dicembre 2011, decretata dall’arbitro al 30’ 50” del secondo tempo (C.U. n. 44 del 6 dicembre 2011) a causa di un black out elettrico.dispone che la prosecuzione della gara PADOVA – TORINO, abbia luogo nella giornata di mercoledì 14 dicembre 2011, con inizio alle ore 14.30.
In realtà, tale decisione lascia il tempo che trova fintanto che non viene esaminato il ricorso che in questi minuti il Torino FC sta ufficialmente consegnando; la decisione degli organi di Giustizia preposti, infatti, potrebbe portare all'accoglimento delle istanze granata (dunque all'assegnazione del risultato di 0-3 "a tavolino") o alla ripetizione totale della partita. C'é solo da attendere il prossimo giudizio, presumibilmente nella giornata di venerdì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA