toro

Palermo, Belotti in pole per sostituire Vasquez

Verso Torino-Palermo / I rosanero si presenteranno alla sfida di domani senza Ngoyi e gli squalificati Barreto e Vasquez rimpiazzati probabilmente da Bolzoni e l'attaccante dell'Under 21...

Redazione Toro News

"Gli uomini di Iachini si avvicinano al match di domani sera in cui sono intenzionati a conseguire il sesto risultato utile consecutivo. 

"Il mister dei rosanero ha pochi dubbi sull'undici titolare di domani sera. Molto probabilmente vedremo in campo il talento dell'Under 21 Belotti chiamato a sfruttare la squalifica di Franco Vasquez e a trovare il suo terzo gol in campionato. Su di lui si è espresso nella recente conferenza stampa Iachini affermando come sia a tutti gli effetti un possibile titolare ma debba ancora ultimare il suo processo di maturazione vista la sua giovane età. In alternativa, il tecnico dei siciliani ha parlato anche di un possibile impiego di Quaison sulla trequarti. 

"Non sarà della gara nemmeno lo squalificato Barreto sostituito da Bolzoni sulla mediana. Rosanero privi anche degli infortunati Ngoyi e Makienok. La compagine siciliana si è sottoposta in mattinata ad una sessione di allenamento di rifinitura.

tutte le notizie di