gazzanet

Palermo-Torino 1-4, Iago Falque: “Al Toro ho trovato la giusta fiducia”

Post Partita / L'attaccante spagnolo: "Seguiamo quello che ci dice Mihajlovic e solo così riusciamo a vincere. Nelle prime partite dovevamo trovare l'amalgama: adesso ci divertiamo"

Redazione Toro News

"Al termine del match ha parlato Iago Falque. Lo spagnolo è stata autore di un'ottima prova anche se non è riuscito ad andare in rete quest'oggi ma grazie ai suoi quattro gol e tre assist è il granata che più ha partecuiapto in maniera attiva ai gol del Toro.

""Io provo a fare tutto quello che mi chiede Mihajlovic come tutti i miei compagni. Oggi, infatti, abbiamo abbiamo applicato alla lettera quello che il mister ci aveva chiesto ed abbiamo vinto. Nelle prime partite abbiamo un po' faticato, perché dovevamo trovare il giusto amalgama. Adesso ci stiamo divertendo, questa è una squadra che gioca a calcio e sta facendo bene: i risultati parlano chiaro. Obbiettivi? Dobbiamo lottare per stare nella parte sinistra della classifica ma correndo e lottando abbiamo dimostrato che possiamo vincere contro chiunque e quindi non ci precludiamo niente. Il gol di Ljajic mi ha ricordato De Piero, lui questi colpi ce li ha: è un grandissimo giocatore e ci darà una grossissima mano".

"L'attaccante chiude poi parlando di se stesso e del miglioramento che c'è stato da quando è approdato in Piemonte: "A Genoa avevo fatto molto bene poi a Roma avevo iniziato con delle ottime prestazioni. Dopo l'infortunio, non ero più riuscito a recuperare il livello di prima nella capitale e quindi ho lasciato l'ambiente anche perché non sentivo più la stessa fiducia. Qua al Torino penso di aver fatto la scelta giusta, ho trovato la giusta fiducia da parte di Mihajlovic e riesco a rendere bene".