"Delio Rossi al Torino, una prospettiva che diventa meno probabile. L’ormai ex-allenatore della Lazio si sta allontanando dal granata, non tanto perché restio alla Serie B (l’ha già detto, non è un problema, ma certo neppure un incentivo), quanto perché poco propenso a trasferirsi senza adeguata riflessione, quali che siano stati le sue dichiarazioni a caldo, che vanno in senso opporto a quanto invece ripetuto fino ad oggi. Insomma, il tecnico romagnolo teme di operare una scelta sbagliata, ed entro 48 ore tutto sarà più chiaro, perché la panchina del Toro avrà allora un titolare.
toro
Panchina: Rossi no, Colantuono aspetta
Delio Rossi al Torino, una prospettiva che diventa meno probabile. L’ormai ex-allenatore della Lazio si sta allontanando dal granata, non tanto perché restio alla Serie B (l’ha già detto, non è un...
"Contemporaneamente, c’è da registrare il rialzo delle quotazioni di Marco Giampaolo. Il mister che ha portato il Siena al miglior risultato della sua storia ha lasciato la società toscana e, come già Mazzarri, pareva recalcitrante ad accettare la cadetteria; la programmazione prospettata da Cairo e Foschi, con un impegno a lungo termine e la possibilità di lavorare nelle migliori condizioni e per lungo tempo, solleticano l’abruzzese.
"Ma soprattutto, a fare uno scatto importante verso la panchina del Torino è Stefano Colantuono. Il prediletto di Rino Foschi ha dichiarato che accetterebbe la B solo ed esclusivamente per il granata, sperando di ottenere i risultati che arrivarono alla guida dell’Atalanta: promozione e quindi ottavo posto nella massima serie. E’ l’unico, dunque, del quale ci sia il gradimento certo; sta alla società, ora, ufficializzargli l’offerta, offerta che l’ex-perugino sarebbe pronto ad accettare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA