Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, Parigini rivela: “Ho rifiutato il rinnovo e sono stato emarginato”

Le parole / L'ex granata ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva a Tuttosport

Redazione Toro News

L'ex granata Vittorio Parigini, adesso di proprietà del Genoa ed in prestito alla Cremonese, ha rilasciato oggi una lunga intervista in esclusiva a Tuttosport, per parlare del suo momento e, sopratutto, dei suoi trascorsi in granata.

In un passaggio, Parigini racconta a Tuttosport di esser stato ceduto a causa della sua scelta di rifiutare il rinnovo: "Ho rifiutato il rinnovo e sono stato emarginato: che pianti! Mazzarri è sempre stato sincero con me: mi ha detto che non avrei mai giocato né mi sarei mai allenato con la prima squadra. Questo perché avevo rifiutato le loro condizioni di rinnovo: due anni di contratto ma con la prospettiva di cedermi a gennaio". Il giocatore ha raccontato poi di come sia stato sostanzialmente messo fuori squadra da Mazzarri, passando un brutto periodo durato 6 mesi. Nonostante ciò il rapporto con molti compagni è rimasto buono: "Baselli, Lollo De Silvestri, Sirigu, Edera e Zaza sono amici con i quali mi sento spesso".

Per Parigini il Torino, con Longo, ha tutte le carte in regola per salvarsi, grazie anche alle reti di Belotti ed alle parate di Sirigu. Riguardo al suo futuro, Parigini vuole far salvare la Cremonese per poi tornare in forma, al Genoa, in vista del ritiro estivo.