"Pochi dubbi di formazione per i due allenatori, Roberto Donadoni e Giampiero Ventura, che confermeranno con ogni probabilità i loro classici moduli, rispettivamente il 3-5-2 e il 4-2-4. Per i granata, un attacco obbligato dalle squalifiche di Meggiorini e Diop. In avanti, quindi, ci saranno Bianchi e Barretto. Il brasiliano non ha ancora segnato e questa potrebbe essere l'occasione giusta per sbloccarsi. Per i ducali, ballottaggio sulla fascia destra.
toro
Parma-Toro, le probabili formazioni: c’è Birsa
Pochi dubbi di formazione per i due allenatori, Roberto Donadoni e Giampiero Ventura, che confermeranno con ogni probabilità i loro classici moduli, rispettivamente il 3-5-2 e il 4-2-4. Per i granata, un...
"QUI PARMA - I ducali scenderanno in campo con Mirante tra i pali, una difesa a tre composta da Benalouane. Alessandro Lucarelli e il rientrante Paletta e un centrocampo a cinque. I mediani saranno Marchionni,Valdes e Parolo, mentre sulle fasce agiranno Rosi a destra e Mesbah a sinistra nettamente favorito sul più difensivo Gobbi, meno abile a mettere in mezzo cross per la testa di Amauri.
"Proprio l'italo-brasiliano in avanti farà coppia con Biabiany; quest'ultimo potrebbe anche essere dirottato sull'out di destra al posto di Rosi per fare spazio a Nicola Sansone in attacco, ma è più probabile che il mattatore dell'andata entri a partita in corso.
"LE PROBABILI FORMAZIONI
"
"Redazione TN
"
"
"
"(Foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA