toro

Partenza sprint, poi crack e stop

di Valentino Della Casa

Quando a Gennaio il DS Petrachi decise di chiamarlo a Bari, per dirgli “Vieni a Torino”, quasi non gli pareva vero. Avrebbe avuto la possibilità di...

Redazione Toro News

di Valentino Della Casa

"Quando a Gennaio il DS Petrachi decise di chiamarlo a Bari, per dirgli “Vieni a Torino”, quasi non gli pareva vero. Avrebbe avuto la possibilità di tornare a casa, nella squadra dove era cresciuto e con forti possibilità di giocare titolare, lui, che in Puglia ha veramente visto il campo di rado.

"Filippo Antonelli Agomeri è stato un acquisto a due facce. Molto bella quella che abbiamo visto fino alla partita contro la Reggina in terra calabrese, quando un infortunio lo costrinse a restare fuori dai campi di gioco per moltissimo tempo. Quando ritornò finalmente a disposizione, dopo più di un mese di stop forzato, non è invece riuscito a dare quel quid in più, come i tifosi hanno apprezzato ad esempio nella sua partita d’esordio contro l’AlbinoLeffe, quando fu padrone della fascia destra e si procurò un rigore importantissimo, che Pià mise a segno.

"Un giocatore comunque che, come per molti altri suoi compagni, avrebbe potuto e potrebbe dare molto di più se ben preparato durante l’estate, quando c’è bisogno di mettere molto ossigeno da parte, in vista della stagione che bisognerà affrontare. Un giocatore che, anche se di passaggio, un piccolo segno, a Torino, l’ha lasciato.

Valutazione finaleGiudizio: La sufficienza non è piena, ma a Torino potrebbe dire ancora la sua.Voto: 5.5