Per ultimo, prima che il pullman del Livorno si rimetta in moto in direzione Toscana, parla anche Francesco Bardi, giovane portiere classe '92 che si distinguendo in questo campionato per la grande sicurezza che riesce trasmettere alla formazione di Novellino, una delle migliori difese del campionato: ''Oggi abbiamo fatto una grande gara, su un campo difficilissimo della capolista e siamo stati penalizzati da un episodio che ha rivolto la partita''.
toro
”Partita difficile, adesso ripartiamo”
Per ultimo, prima che il pullman del Livorno si rimetta in moto in direzione Toscana, parla anche Francesco Bardi, giovane portiere classe '92 che si distinguendo in questo campionato per la grande sicurezza che riesce trasmettere alla...
Livorno nella metà destra della classifica? ''La classifica della squadra un pochino piange, ma non è quella che meritiamo: siamo stati penalizzati durante l'anno da alcuni episodi perchè ci meriteremmo certamente qualche punto in più''.
Oggi c'erano molti osservatori di grandi squadre in tribuna per te: ''Li ringrazio ma io sto bene a Livorno, ogni giorno lavoro per crescere e migliorare ma continuo a rimanere coi piedi per terra ed a pensare alla stagione ed alla mia squadra''.
(Foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA