"La prima squadra granata schiera Fontana tra pali, dinanzi al quale agisce una linea difensiva a 4 formata da Diana e Pisano sugli esterni oltre alla coppia centrale costituita da Dellafiore e Lanna.
toro
Partitella del giovedì
La formazione allenata da Walter Novellino è scesa in campo alle 15.05 per la consueta partitella del giovedì contro la Primavera guidata da Beppe Scienza. Sugli spalti 250 tifosi circa.
"La prima frazione si chiude col parziale di 5-0. Rosina veste i panni del mattatore e sigla la tripletta iniziale. Il dieci granata va a segno prima con un rasoterra sinistro a pelo d'erba, poi con una bella punizione a giro ed infine con un colpo di testa su cross di Diana.
"Il poker porta la firma di Recoba, autore di uno splendido pallonetto dal vertice sinistro d'area che beffa Gomis. Ancora Diana protagonista nella quinta rete: l'esterno bresciano spostato a centrocampo dopo pochi minuti di gioco, pesca in area Motta che insacca di testa. Da notare la prova di Bjelanovic spesso al tiro ma con scarsa precisione.
"Nella ripresa Novellino cambia volto alla squadra: Fontana resta tra i pali, mentre in difesa da destra a sinistra giocano D. Benedetti, Dellafiore, Franceschini, Rubin. A centrocampo tocca a Zanetti, Corini, Asamoah. Attacco con Oguro, Stellone e Bjelanovic
"A gara in corso è arrivato anche il presidente Cairo che ha visto buona parte della seconda frazione. Da segnalare la buona prestazione offerta da Matteo Rubin sulla sinistra così come positiva è stata la gara di Asamoah e del giovane giocatore che l'ha sostituito al 5' del secondo tempo: Achille Alanga.
"Notizie dall'infermeria: Natali è stato operato oggi ed il suo rientro è previsto tra un mese e mezzo circa. Anche Ventola è out: ieri è rimasto a riposo mentre stamane un'ecografia ha rivelato uno stiramento all'adduttore destro. Per l'attaccante barese due settimane di stop. Di Michele, infine, non ha giocato a causa dell'influenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA