toro

Partitella sul campo secondario

Cancelli aperti al Centro Sisport, dove questa mattina i granata si allenano in vista della gara in programma venerdì sera contro la Reggina. Al momento la squadra sta lavorando con il pallone sul campo secondario, sotto gli occhi di una...

Redazione Toro News

Cancelli aperti al Centro Sisport, dove questa mattina i granata si allenano in vista della gara in programma venerdì sera contro la Reggina. Al momento la squadra sta lavorando con il pallone sul campo secondario, sotto gli occhi di una squadra di un College gallese che sta seguendo la seduta.

Insieme al gruppo anche Simone Verdi, che dovrebbe ora disputare qualche partita con la Primavera di Asta prima di tornare a disposizione anche di Ventura, e Stevanovic, che ieri aveva subito una contusione al piede sinistro.

Ora la squadra sta facendo scatti e potenziamento, sempre con il pallone, e sugli spalti si respira un'aria serena.

Sono arrivati sul campo secondario Suciu e Masiello, che si alleneranno a parte dopo aver lavorato in palestra.

In questo momento partitella a campo ridotto mentre in nove stanno facendo lavoro atletico. Si tratta di Morello, Di Cesare, Pratali, D'Ambrosio, De Feudis, Stevanovic, Verdi, Pasquato e Bianchi. Tra poco essi si alterneranno e andranno a fare la partitella.

Ora sessione atletica per Gomis, Glik, Darmian, Zavagno, Vives, Antenucci e Meggiorini, mentre Ogbonna ha ricevuto un colpo alla caviglia sinistra ed è andato anzitempo negli spogliatoi, sulle sue gambe.

Sessione di pesi e scatti per Benussi, Basha, Iori, Surraco e Oduamadi.

Siamo agli sgoccioli di questa sessione di allenamento, anche Meggiorini abbandona per precauzione.

Terminato l'allenamento odierno.