Sta inziando in questo momento la partitella di allenamento tra il Torino prima squadra e la formazione degli Allievi Nazionali. Circa 150, forse qualcuno in più, i tifosi che affollano gli spalti del centro Sisport, l'umore generale é positivo, applausi per tutti all'ingresso in campo; dirigenza granata quasi al completo, Petrachi e Ferri parlano fitto a bordo campo.
toro
Partitella Torino-Allievi 7-0
Sta inziando in questo momento la partitella di allenamento tra il Torino prima squadra e la formazione degli Allievi Nazionali. Circa 150, forse qualcuno in più, i tifosi che affollano gli spalti del centro Sisport, l'umore generale...
Questa la formazione schierata inizialmente da Lerda:
BassiD'Ambrosio - Zanetti - Zavagno - CavandaDe Vezze - De Feudis - ObodoSgrignaAntenucci - Bianchi
A rinforzare la squadra dei ragazzi allenati da Moreno Longo, ci sono Rubinho in porta, e poi Gasbarroni, Stevanovic e Pellicori in attacco.
PRIMO TEMPO:
Dopo meno di due minuti Bianchi coglie un gran palo, poco dopo Antenucci firma il suo...primo gol granata, tra gli applausi
14' Raddoppio del Torino con Bianchi. Bello il diagolale con cui il capitano granata batte Rubinho
18' Terzo Gol del Toro. Sgrigna serve in profondità D'Ambrosio, che con un pallonetto beffa il portiere brasiliano
21' Ancora Bianchi in rete. L'attaccante è abile a bucare Rubinho con una palombella
30' Pokerissimo granata con Antenucci. Cross dalla destra di Bianchi e bel tiro al volo dell'ex catanese, che firma così una doppietta
30' Finisce il primo tempo
SECONDO TEMPO:
In questa seconda parte di match Lerda schiera i suoi con il 4-2-3-1. Gli interpreti sono: Rubinho in porta; Rivalta, Zavagno, Ogbonna e Garofalo in difesa; Zanetti e Obodo a formare la cerniera di centrocampo; sulla trequarti, da dx verso sx Lazarevic, Gasbarroni e Pagano. Pellicori unica punta. Nella formazione degli Allievi giocano: Bassi in porta, Cavanda terzino destro e Stefanovic.
14' Gol: cross dalla sinistra e sfortunata deviazione di un difensore della formazione degli Allievi.
18' A segno anche Pellicori. L'attaccante granata devia di testa il cross di Rivalta.
A bordo campo si segnala la presenza di Iunco in abiti "borghesi".
Termina ora la seconda frazione. Tutti i giocatori rientrano negli spogliatoi, tranne Ogbonna, che si sofferma qualche minuto a palleggiare in mezzo al campo.
Hanno svolto lavoro differenziato Di Cesare e Pratali, entrambi in recupero. Il programma di domani prevede una sessione di allenamento a porte chiuse.
TORINO (primo tempo):
Bassi, D'Ambrosio, Zanetti, Zavagno, Cavanda, De Vezze, De Feudis, Obodo, Sgrigna, Antenucci, Bianchi.
TORINO (secondo tempo):
Rubinho, Rivalta, Zavagno, Ogbonna, Garofalo, Zanetti, Obodo, Lazarevic, Gasbarroni, Pagano, Pellicori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA