È Cristian Pasquato la nota più lieta della partitella disputata quest’oggi al centro Sisport contro la formazione Allievi. Sotto gli occhi attenti del commissario tecnico della nazionale Cesare Prandelli, il centrocampista arrivato nel mercato di gennaio ha messo in mostra tutte le proprie qualità, realizzando una splendida rete e sfornando assist in serie per i compagni. In questo finale di stagione la sua facilità di calcio potrà davvero essere utile a Ventura.
toro
Pasquato delizia il pubblico
È Cristian Pasquato la nota più lieta della partitella disputata quest’oggi al centro Sisport contro la formazione Allievi. Sotto gli occhi attenti del commissario tecnico della nazionale Cesare Prandelli, il centrocampista...
Positive anche le prestazioni di Bianchi e Antenucci. Sta, inoltre, migliorando la propria condizione Salvatore Masiello, impiegato nel primo tempo e che potrebbe fare il proprio debutto prima del termine della stagione. Ad assistere alla partitella parecchi tifosi, che hanno incitato la squadra e dedicato cori all’indirizzo di Pasquato e del tecnico Ventura, in un clima di grande allegria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA