toro

”Pellicori andava espulso”

In mixed zone parla anche Daniele Martinelli, ex granata ed oggi capitano del Vicenza. Il difensore è piuttosto amareggiato per il risultato finale, ma anche per la direzione di gara: “Essere in vantaggio fino...

Redazione Toro News

In mixed zone parla anche Daniele Martinelli, ex granata ed oggi capitano del Vicenza. Il difensore è piuttosto amareggiato per il risultato finale, ma anche per la direzione di gara: “Essere in vantaggio fino all’82’ e poi perdere la partita brucia davvero. Ci siamo difesi bene per quasi tutta la gara. È vero che abbiamo fatto pochi tiri, ma siamo riusciti a creare diverse occasioni e non abbiamo concretizzato. Sul piano fisico stiamo bene e fino a quando eravamo in 10 abbiamo retto senza problemi”.

C’è però una cosa che non va giù al giocatore del Vicenza: “Pellicori non so come abbia fatto a non essere espulso. Tutti hanno visto che ha preso per il collo Giani. Il rigore? Mi sembrava che quello ci stesse”. Infine Martinelli spende due parole per la sua ex squadra: “Il Toro ha un gruppo di qualità. Appena troveranno l’amalgama faranno il salto di qualità”.

(Foto M. Dreosti)