toro

Per Bianchi una contrattura

L'esito dell'ecografia cui si è sottoposto Rolando Bianchi parla di una contrattura muscolare. Precisamente, l'infortunio è occorso al bicipite femorale destro, proprio il punto in cui il bomber continuava a...

Redazione Toro News

"L'esito dell'ecografia cui si è sottoposto Rolando Bianchi parla di una contrattura muscolare. Precisamente, l'infortunio è occorso al bicipite femorale destro, proprio il punto in cui il bomber continuava a toccarsi dopo aver abbandonato il campo, durante la partitella.

"Tegola anche su Angelo Ogbonna: il giovane difensore patisce per un'infiammazione al tendine d'Achille, e lui come Bianchi ha svolto oggi allenamento differenziato. Solo palestra per Gasbarroni, cure volte al recupero per Rivalta, operato ieri al menisco e vittima anche di una distorsione al ginocchio.

"Le possibilità di recupero per i due neo-infortunati in vista della partita di domenica verranno valutate domani. Al momento, è più probabile che Bianchi debba saltare l'impegno e che Ogbonna si accomodi in panchina, ma aspettiamo la rifinitura per averne certezza.