toro

‘Per il Fila e per la squadra’

“Per il Fila e per la squadra”. Il Presidente granata ha cominciato a spiegare così la sua idea della marcia organizzata domenica 6 maggio dal Norman al Filadelfia. “Non si tratta di una marcia...

Redazione Toro News

"“Per il Fila e per la squadra”. Il Presidente granata ha cominciato a spiegare così la sua idea della marcia organizzata domenica 6 maggio dal Norman al Filadelfia. “Non si tratta di una marcia strumentale sulla questione stadi, ma di un momento di grande passione per unire i tifosi alla squadra, prima di una partita molto importante e delicata con l’ Ascoli ” spiega Cairo.

"Prima però c’è il Milan che ieri è stato sconfitto dal Manchester al termine di una bella e combattuta gara.

"“Sappiamo tutti chi è il nostro avversario principale. Sabato dovremo stare concentrati e umili e ripetere la bella prova dell’andata”.

"Non sarà facile, ma almeno la partita infrasettimanale giocata nel feudo granata di Felizzano ha messo in luce un Oguro in ottima forma, tanto da segnare 3 gol alla squadra locale militante in Promozione.

"Insieme al giovane giapponese sono scesi in campo all’inizio: Taibi, Martinelli, Di Loreto, Cioffi, Ogbonna, Rosina, Oguro, Barone, Abbruscato, De Sousa, Muzzi. A disposizione: Fontana, Balestri, Ferretti, Predko, Capellupo, Marrone, Torromino, Comotto.

"A riposo Abbiati, Franceschini, Brevi, Coco, De Ascentis, Ardito, Gallo, Stellone, Konan, Lazetic oltre a Bovo infortunato.

"Si è giocato di fronte a un migliaio di spettatori.