La vittoria con il Grosseto ha mostrato una squadra ancora capace vogliosa di successi ed in grado di dire la propria in questo finale di campionato. La strada da qui al termine della stagione non è più così lunga, eppure otto partite sono sufficienti per stravolgere completamente la classifica e gli equilibri. Sabato pomeriggio il Toro affronterà l’Albinoleffe di Emiliano Mondonico in un match ampiamente alla portata di Bianchi e compagni. L’ex mister granata interpellato sul difficile momento della squadra di Cairo nel prepartita del derby SLA disse ironicamente: “Per salvare la stagione il Toro dovrebbe perdere contro l’Albinoleffe e vincere tutte le altre”.
toro
Per Lerda buone nuove dall’infermeria
La vittoria con il Grosseto ha mostrato una squadra ancora capace vogliosa di successi ed in grado di dire la propria in questo finale di campionato. La strada da qui al termine della stagione non è più così...
Le buone notizie per Lerda arrivano dall’infermeria. Come abbiamo già scritto ieri, Garofalo e De Vezze sono tornati in gruppo anticipando di quasi una settimana il rientro rispetto alle più rosee aspettative. Non sappiamo ancora le reali condizioni fisiche dei due giocatori, ma se dovessero lavorare da qui fino a venerdì a pieno regime, è possibile che il tecnico granata che li convochi per sabato. Saranno da monitorare, invece, Rivalta e Iunco che hanno terminato anzitempo la seduta. Infine, gli accertamenti non hanno evidenziato nulla di grave per Di Cesare. In ogni caso tutti quanti partiranno alla volta di Bergamo. Continuando la tradizione favorevole di questo Lerda-bis, il Torino sarà in ritiro anticipato in trasferta già da giovedì. Solamente una volta giunti lì, il tecnico granata deciderà quali saranno i giocatori che andranno in campo ed in panchina.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA