L'assenza di Davide Morello tra i pali della porta granata nell'amichevole di stasera, ad Asti, ha fatto scattare un piccolo campanello d'allarme tra molti tifosi: che cos'ha ll portiere, ci si chiede, visto che non è la prima volta che manca?Ebbene, il pubblico del Toro, quello ammirato stasera da chi lo vedeva per la prima volta come Christian Obodo, può stare tranquillo: il numero 1 si sarebbe infatti fermato per un fastidio al ginocchio che non desta preoccupazione.
toro
Per Morello un fastidio al ginocchio
L'assenza di Davide Morello tra i pali della porta granata nell'amichevole di stasera, ad Asti, ha fatto scattare un piccolo campanello d'allarme tra molti tifosi: che cos'ha ll portiere, ci si chiede, visto che non è la prima volta che...
Sottoposto a fisioterapia per eliminare il dolore, ha saltato l'incontro per evitare un possibile rischio di infiammazione; un guaio che, in verità, si reitera da diverso tempo, ma che nel caso specifico di quest'oggi è cosa a sé. Sostituito oggi da Bassi, Morello potrebbe già rientrare per il prossimo impegno amichevole (domenica sera, a Cuneo), mentre ci sarà certamente per la gara di Coppa Italia del 14 o 15 (a seconda dell'avversaria) di Agosto.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA