Continua la marcia di avvicinamento di Torino e Copenaghen in vista del secondo turno di Europa League di giovedì sera. Ecco le principali notizie della giornata odierna.
toro
Per Torino e Copenaghen continua l’avvicinamento alla sfida di giovedì
Verso Torino - Copenaghen / Il report su come si stanno preparando le due squadre alla partita di Europa League, nel Copenaghen ritorna Poulsen nel Toro procedono bene i recuperi dall'infermeria
"QUI TORINO - Oggi il Torino si è allenato a porte chiuse presso il centro sportivo Sisport per trovare la concentrazione e per provare tattiche e schemi in vista del difficile impegno di giovedì sera in Europa League contro il Copenaghen. Buone notizie dall'infermeria con Barreto che si è allenato regolarmente con la squadra, anche Farnerud procede bene nel recupero secondo i tempi previsti. Migliora anche Nocerino che grazie alla sua grande forza di volontà sta bruciando le tappe del recupero tornando a correre. Quache problema invece per Bovo che ha svolto un programma specifico causa affaticamento ai muscoli adduttori della gamba sinistra. Domani è previsto invece un allenamento di rifinitura nel pomeriggio aperto ai media, preceduto alle 13 dalla conferenza stampa congiunta di Ventura e Amauri presso la sala stampa dello stadio Olimpico. Dopo l'allenamento la squadra si trasferirà nell'hotel sede dei ritiri prepartita casalinghi.
"QUI COPENAGHEN - Oggi pomeriggio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Christian Poulsen, vecchia conoscenza del campionato italiano visto il suo passato alla Juventus. Il centrocampista danese è rimasto svincolato dall'Ajax dopo due stagioni in biancorosso, torna dopo 12 anni visibilmente emozionato nella squadra che lo ha consacrato al grande calcio. Ricordiamo che il giocatore ha nella sua carriera vestito anche leprestigiose maglie di Schalke 04, Sevilla e Liverpool oltre ai già citati Ajax e Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA