toro

Pescara-Torino, le probabili formazioni: dubbi in attacco per Oddo

In campo domani / Fornasier al posto di Gyomber ed esordio da titolare per Aquilani

Marco De Rito

"Ormai è questione di ore e poi scenderanno in campo Pescara e Torino. Massimo Oddo deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi di formazioni anche se alcune scelte, sopratutto in difesa, sono obbligate visti gli infortuni di: Coda, Bahebeck, Gyomber; ai quali si sono aggiunti anche Brugman, per virus influenzale, e Manaj: la situazione di quest'ultimo va ancora monitorata per via di alcuni fastidi accusati nelle ultime ore.

"Il Pescara si schiererà con il consueto 4-3-2-1. A difendere i pali Bizzarri, in difesa i due centrali saranno Campagnaro e Fornasier con Crescenzi e Biraghi che agiranno sulle fasce. In centrocampo è scoccata l'ora di Aquilani che giocherà in cabina di regia affiancato da Memushaj e Verre. In attacco, a servizio di Manaj, ci dovrebbero essere Benali e Caprari. La presenza di Manaj però è a dubbio visti i problemi fisici accusati nelle ultime ore e quindi Verre potrebbe essere avanzato a prima punta con Cristante che giocherebbe a centrocampo. Contro la Lazio abbiamo visto Caprari come centravanti ed in questo caso Verre dovrebbe fare il trequartista, potrebbe rappresentare anche questa una possibilità per Oddo che ha diversi grattacapi per via della lista degli infortunati che viene aggiornata giorno dopo giorno.

"Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Crescenzi, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Aquilani, Verre; Benali, Caprari; Manaj(Cristante). Allenatore: Oddo