"di Arianna Lucania
toro
Petrachi-Crotone 2-0
di Arianna Lucania
Se le cose fossero andate come sembrava dovessero andare, ora lui non vestirebbe una maglia granata e, anzi, il suo primo scopo sarebbe...
"Se le cose fossero andate come sembrava dovessero andare, ora lui non vestirebbe una maglia granata e, anzi, il suo primo scopo sarebbe quello di battere il Toro nella prossima giornata di campionato. E invece le cose non sono andate secondo le aspettative, e ora Danilo D'Ambrosio è un giocatore del Torino, e cosa più importante, è molto fiero del suo compito in questa squadra.
"Ma a vestire la maglia del Crotone è andato molto vicino, proprio perché era la squadra calabrese la prima e più agguerrita contendente per assicurarsi le prestazione del giovane classe '88 proveniente dalla Juve Stabia. Bisogna quindi ringraziare il buon occhio e la velocità di Petrachi che, una volta riconosciute le indiscusse qualità del giovane napoletano ha subito fatto di tutto per portarlo a Torino.
"Ma questa non sarà una partita particolare solo per D'Ambrosio, ma anche per un altro giocatore che era entrato nel mirino del Crotone: stiamo parlando di Rocco D'Aiello, obbiettivo sfumato anche della capolista Lecce. Il giocatore proveniente dal Gela, e considerato uno dei grandi talenti di Lega Pro, avrebbe potuto fare la stessa fine del compagno D'Ambrosio, e ora trovarsi aldilà della barricata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA