toro

Pià ko

Sembra che sia una brutta notizia quella con cui si esce dal centro Sisport, oggi. Inacio Pià lascia il campo zoppicante, e pur senza creare allarmismi, ché non ci è consono, non è possibile sottovalutare...

Redazione Toro News

"Sembra che sia una brutta notizia quella con cui si esce dal centro Sisport, oggi. Inacio Pià lascia il campo zoppicante, e pur senza creare allarmismi, ché non ci è consono, non è possibile sottovalutare l'infortunio occorsogli; in attesa di accertamenti di cui vi daremo conto, registriamo che le probabilità di avere a disposizione il brasiliano, domani sera contro il Sassuolo, scendono fin quasi a zero. Anzi, un occhio vagamente esperto può valutare come l'ex-Napoli rischi di saltare completamente tutti i play-off.

"E pensare che, contro il Cittadella, l'allenatore Colantuono lo aveva tenuto a riposo per averlo al meglio nella semifinale. Trattasi di un trauma che parrebbe interessare il ginocchio, per quanto si può intuire, aspettando appunto che il giocatore venga sottoposto agli esami del caso. Salgado è parso pronto a prenderne il posto, domenica, ma questa è indubbiamente un'altra brutta tegola sulla testa del Toro.

"(foto M.Dreosti)