toro

Piacenza, Guzman rimane a casa

Madonna ha scelto i suoi 20 giocatori per l'impengo di oggi con il Torino. Oggi allo Stadio "Leonardo Garilli", alle ore 15.00, i biancorossi cercheranno di riprendersi dopo la sconfitta della scorsa settimana con il Cittadella. L'allenatore di...

Redazione Toro News

Madonna ha scelto i suoi 20 giocatori per l'impengo di oggi con il Torino. Oggi allo Stadio "Leonardo Garilli", alle ore 15.00, i biancorossi cercheranno di riprendersi dopo la sconfitta della scorsa settimana con il Cittadella. L'allenatore di casa schiererà con tutta probabilità Cacia dal primo minuto. A centrocampo si segnala il rientro di Catinali.

Tra i pali giocherà Cassano, che nonostante i 25 gol subiti finora, rimane uno dei migliori portieri dell'intero campionato. La linea difensiva sarà composta da quattro elementi. Sulla destra ballottaggio Avogardi-Mei, che vede il primo leggermente favorito sul secondo, non sempre continuo nelle sue prestazioni. Al centro della difesa l'esperto Conteh affiancherà Zammuto e con tutta probabilità sarà Anaclerio il terzino sinistro.

Guzman non sarà della partita. Il fantasista paraguaiano non è stato nemmeno convocato a causa di uno stato influenzale. Davanti dovrebbero essere certe le presenze di Cacia e Graffiedi, pronti a far gioire i propri tifosi. Ballottaggio per il terzo posto del reparto offensivo: a contenderselo Piccolo e Guerra.

Probabile formazione Piacenza: (4-3-3): Cassano, Avogadri, Conteh, Zammuto, Anaclerio, Catinali, Bianchi, Marchi, Cacia, Graffiedi, Piccolo. Allenatore:Madonna. A disposizione: Donnarumma, Bini, Calderoni, Mandorlini, Tremolada, Volpi, Guerra.