toro

Pioli: ”Equilibrio spezzato dal cinismo”

nostro inviato a Modena
Alessandro Salvatico


A differenza di quando venne sconfitto dai granata in campionato, un...

Redazione Toro News

nostro inviato a ModenaAlessandro Salvatico

"Mister, che partita ha visto?Una partita equilibrata, forse anche bella, dove purtroppo non siamo riusciti a capitalizzare quel che siamo stati in grado di creare, mentre il Torino l'ha fatto. Siamo molto dispiaciuti, ma anche orgogliosi di quanto fatto.

"Quale rammarico, per il Sassuolo?Mah, il rammarico risiede negli ultimi minuti di Torino dove abbiamo dovuto giocare in nove, e nelle assenze che stasera ci hanno condizionati e impedito di fare quel che di solito sappiamo fare.

"Come vede, ora, lo scontro tra Torino e Brescia?Immagino sarà una gara molto tesa dove difficilmente l'una prenderà il sopravvento sull'altra, sarà l'opportunismo a decidere una sfida che mi sembra pari.

"Anche stasera è accaduto questo?Sì, è accaduto che una partita equilibrata abbia visto il Torino approfittare degli unici due errori che abbiamo commesso, e poi sia stato bravo a tenere. Insomma, “bravi” a loro.

"Ma il Sassuolo è uscito tra gli applausi del proprio pubblico.Lo ringraziamo, abbiamo dato tutto e condotto una stagione faticosa e soddisfacente. In finale ci va il Torino, nel corso dei 180 minuti c'é stata una sostanziale parità, ma è giusto così, hanno vinto.