toro

Poche ore al Sassuolo

Mancano ormai poche ore alla partita con il Sassuolo. Poche ore per Ventura per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Poche ore per i giocatori per trovare la giusta concetrazione per affrontare al meglio la gara con i neroverdi. Una gara...

Redazione Toro News

Mancano ormai poche ore alla partita con il Sassuolo. Poche ore per Ventura per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Poche ore per i giocatori per trovare la giusta concetrazione per affrontare al meglio la gara con i neroverdi. Una gara che potrebbe far compiere un grande passo in avanti per il raggiungimento dell'obiettivo finale, anche visto il risultato di ieri sera del Verona, a dimostrazione che la B non è affatto scontata.

Non tutti potranno dare il loro contributo, questa sera, per piegare il Sassuolo. Sono costretti infatti a dare forfait Glik (nella foto di M. Dreosti) e Pasquato. Il primo non ha ancora recuperato dall'infortunio patito con il Padova, il secondo "è a letto con la febbre" come ha spiegato ieri Ventura in conferenza stampa. Con il Sassuolo non ci sarà neanche Stevanovic. Per lui nessun problema fisico. Solo stanchezza. Ventura ha preferito così dargli un turno di riposo, per fargli ricaricare le pile in vista degli ultimi due impegni.