toro

Porte aperte nel pomeriggio

Settimana molto lunga, quella in corso, per il Torino. E sarà un giovedì inconsueto, con la squadra che si ritroverà agli ordini di Ventura solo nel pomeriggio, a partire dalle 14.30. I tifosi potranno assistere...

Redazione Toro News

Settimana molto lunga, quella in corso, per il Torino. E sarà un giovedì inconsueto, con la squadra che si ritroverà agli ordini di Ventura solo nel pomeriggio, a partire dalle 14.30. I tifosi potranno assistere all'allenamento pomeridiano del giovedì, solitamente a porte chiuse quando in campionato si gioca di sabato.

Ieri si è fermato Masiello, che per una settimana non sarà disponibile, mentre ha ancora lavorato a parte Valerio Di Cesare. Il difensore centrale si era fermato poche ore dopo la splendida gara giocata con la Samp: non al meglio in occasione della gara di Grosseto (giocata da Glik al fianco di Ogbonna) Ventura spera di recuperarlo per la gara interna con il Verona. Ogbonna e Pratali si sono allenati regolarmente, e al momento sarebbero i due difensori centrali disponibili, insieme al giovane Chiosa, per la prossima partita (vista la squalifica di Glik e il momentaneo problema di Di Cesare).Ancora a parte Sergiu Suciu, che dall'infortunio di Malta non è più rientrato in gruppo.

(foto M.Dreosti)