toro

Porte aperte oggi in Sisport

Lunedì senza troppi sorrisi alla Sisport di Corso Unione Sovietica, dove il Toro riprenderà gli allenamenti dopo l’infelice trasferta di Empoli. I ragazzi di Ventura, che dovranno preparare la gara di venerdì contro...

Redazione Toro News

Lunedì senza troppi sorrisi alla Sisport di Corso Unione Sovietica, dove il Toro riprenderà gli allenamenti dopo l’infelice trasferta di Empoli. I ragazzi di Ventura, che dovranno preparare la gara di venerdì contro la Reggina, si alleneranno sotto l’occhio curioso dei tifosi, a partire dalle ore 10.30, per la classica seduta mattutina d'inizio settimana.

Come ogni lunedì, pochissime indicazioni tattiche, ma tanto lavoro di scarico per i giocatori scesi in campo sabato pomeriggio e parte atletica per tutto il resto del gruppo. Un lavoro importante per la squadra di Ventura ed in particolare per alcuni suoi giocatori, soprattutto in mediana, apparsi in carenza d'ossigeno nell'ultima sfortunata partita. In settimana, si valuteranno le condizioni di Pratali e quelle di Sgrigna, entrambi prossimi al rientro in gruppo dopo i rispettivi infortuni.