"Niente cori offensivi o contestazioni: alla Sisport oggi c’è un aria serena. La sfuriata di ieri da parte dei sostenitori si è conclusa nell’arco di un allenamento e così oggi la squadra ha potuto lavorare davanti ad un pubblico numeroso, ma tutto sommato silenzioso ed incuriosito. Ci sono stati comunque momenti in cui i tifosi si sono fatti sentire, ma le attenzioni erano rivolte più che altro verso Colantuono. Ogni volta che il tecnico granata strigliava i suoi uomini chiedendo maggiore impegno oppure quando li rimproverava per qualche errore, ecco che scattava l’applauso dei supporter. Insomma, il pubblico sembra gradire i modi molto “romaneschi” e coloriti utilizzati dal mister.
toro
Possesso di palla prima di tutto
Niente cori offensivi o contestazioni: alla Sisport oggi c’è un aria serena. La sfuriata di ieri da parte dei sostenitori si è conclusa nell’arco di un allenamento e così oggi la squadra ha...
"Per quanto riguarda l’allenamento non si è visto sul campo Rubin. Saumel e Colombo hanno lavorato a parte, mentre il resto della truppa era regolarmente in campo. Colantuono ha insistito molto sul possesso palla e sui movimenti collettivi. Più e più volte ha chiesto ai suoi ragazzi di imparare a gestire la sfera e vuole che tutti sappiano esattamente i movimenti da fare per ricevere il pallone. «Cosa succede se siamo in vantaggio e dobbiamo gestire?» ha chiesto ad un certo punto. Insomma, il mister vuole una squadra compatta in grado anche di “far melina” all’occorrenza. E per adesso tutti quanti stanno rispondendo bene.
"Foto: Torinofc.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA