Per i tifosi è la partita dell’anno dopo quanto successo all’andata, per le squadre un match che mette in palio punto vitali per i rispettivi obiettivi. Si preannunciano, quindi, novanta minuti molto nervosi questa sera all’Olimpico, dove arriva un Padova privo dell’intero pacchetto difensivo titolare causa squalifiche. Davanti a Perin, mancheranno Legati, Portin, Trevisan e Renzetti. Al loro posto, da destra verso sinistra, dovrebbero scendere in campo Donati, Schiavi, Franco e sulla corsia mancina c’è la concreta possibilità dell’inserimento di Marcolini, in una posizione non certo sua. In pre-allarme, comunque, anche Daniel Beccaro.
toro
Possibile sorpresa a sinistra
Per i tifosi è la partita dell’anno dopo quanto successo all’andata, per le squadre un match che mette in palio punto vitali per i rispettivi obiettivi. Si preannunciano, quindi, novanta minuti molto nervosi questa sera...
Meno problematiche per Dal Canto negli altri reparti. In mezzo al campo consueta linea a tre composta da Italiano, nel ruolo di playmaker basso, e Bovo e Bentivoglio ai suoi lati. Dietro la coppia d’attacco composta da Succi e Cutolo il tecnico padovano punta su Dramè, che cercherà di inserirsi tra le linee. Ventura dovrà stare molto attento alla sua posizione e capire quale dei centrocampisti lo dovrà prendere in consegna.
Probabile formazione Padova (4-3-1-2): Perin; Donati, Schiavi, Franco, Marcolini; Bovo, Italiano, Bentivoglio; Dramè; Succi, Cutolo. A disp. Pelizzoli, D. Beccaro, Cuffa, Jidayi, Lazarevic, Ruopolo, Cacia. All. Dal Canto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA