toro

Possibili novità tra i canarini

Qualche dubbio di formazione per Bergodi in vista del lunch match di quest’oggi contro il Torino, una gara che ha ben poco da dire per i canarini. Sul versante destro di difesa ballottaggio tra Jefferson e Perticone, mentre in avanti il...

Redazione Toro News

Qualche dubbio di formazione per Bergodi in vista del lunch match di quest’oggi contro il Torino, una gara che ha ben poco da dire per i canarini. Sul versante destro di difesa ballottaggio tra Jefferson e Perticone, mentre in avanti il tecnico potrebbe lasciare fuori Cellini per far posto a Stanco. Per il resto in campo quella che è sostanzialmente la formazione tipo.

A difendere i pali Caglioni, protetto da una linea a quattro. Al centro della difesa la coppia Perna-Carini, con il dubbio esposto in precedenza a destra e Rullo sul versante opposto. In mezzo al campo ci sarà Petre, giocatore voluto fortemente da Bergodi la scorsa estate e che non ha impressionato fino ad ora in Italia, insieme a Ciaramitaro e Nardini. Davanti il tridente composto da Di Gennaro, che partirà qualche metro più indietro rispetto ai compagni, Ardemagni e uno tra Stanco e Cellini.

Probabile formazione Modena (4-3-1-2): Caglioni; Jefferson (Perticone), Perna, Carini, Rullo; Ciaramitaro, Petre, Nardini; Di Gennaro; Stanco (Cellini), Ardemagni. A disp. Fortunato, Perticone (Jefferson), Milani, Turati, Dalla Bona, Gilioli, Cellini (Stanco). All. Bergodi.