"di Fabiola Luciani
toro
PostuMI LANcinanti
di Fabiola Luciani
Come diceva Pino Daniele a parlare sempre delle stesse cose si finisce per intossicarci. E’ stata una settimana straziante dal punto di vista emotivo: dalla domenica delle...
Come diceva Pino Daniele a parlare sempre delle stesse cose si finisce per intossicarci. E’ stata una settimana straziante dal punto di vista emotivo: dalla domenica delle Palme al sabato Santo, con tre incontri e altrettante sconfitte. Fa certamente male a tutti i tifosi granata, e fa molto male a me che scrivo e cerco di trovare le parole giuste in questo dopopartita contro i diavoli rossoneri.
Il solito sbocco di acido, nonché solito boccone amaro da digerire che ci accompagna ormai da un vita, ovvero da sempre. Insomma, la vita è fatta così: a chi tocca il Maalox e a chi tocca la cicuta!!
La settimana santa. Già, santa e intensa. La mia speranza è che a partire da domani, giornata di Pasqua e della Resurrezione, anche il Toro possa risorgere dalle ceneri di questa squadra e ritrovare la consapevolezza, la fortuna, e soprattutto il goal che manca ormai da troppo tempo.
Tre per Tre nove, quello che ci voleva. Il periodo di fuoco doveva essere affrontato con le tasche piene e così non è stato, perché da queste parti la matematica è un opinione e per noi Tre per Tre fa zero.
Dopo l’ennesimo “colpo di spugna” pensavo di fare un annuncio, uno slogan per i nostri prossimi avversari: “Per caso vi sentite depressi, avviliti, angosciati e sfiduciati? No problem, giocate con il Toro e ritroverete fiducia in voi stessi!”
Il Toro, tra l’altro, sembrerebbe essere stato sPATOlato dal Milan ieri pomeriggio, in realtà a parte la poca incisività manifestata nella fase offensiva, la squadra non ha demeritato affatto.
"Continua su: http://www.alessandrorosina.it/?a=articolo&id=1246
© RIPRODUZIONE RISERVATA