Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Prandelli verso Torino-Fiorentina: “Voglio una squadra spregiudicata”

FLORENCE, ITALY - JANUARY 23: Cesare Prandelli manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Crotone at Stadio Artemio Franchi on January 23, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le Parole / Ecco le parole del tecnico viola alla vigilia del match col Torino

Redazione Toro News

In vista del match di domani sera alle 20:45 all'Olimpico di Torino il tecnico viola Cesare Prandelli ha appena conluso la sua conferenza stampa.

"L'allenatore viola definisce quello di domani sera un vero e proprio scontro salvezza e non sottovaluta la squadra di Nicola: "Sarà una partita delicata, mi aspetto continuità. Quando si cambia, ogni allenatore porta il suo modo di vedere e gestire il calcio, quello che ho notato è che il Torino è diventata una squadra molto concreta e  fisica".

"Alla domanda in cui gli viene chiesto se teme Belotti risponde così:" Vista l'ultima partita mi sembra che Zaza abbia ritrovato una condizione importante. Belotti è sempre pericoloso. Dobbiamo curare i tempi di aggressione e i tempi di uscita, se riusciamo a farlo possiamo metterli in difficoltà".

"Sul rinforzo granata: "Sanabria è uno dei giocatori più talentuosi che abbia mai visto, un talento puro che può fare tutto. Credo sia maturo per riproporsi nel calcio italiano”.

Conclude chiedendo una squadra spregiudicata in fase di attacco: "Quando trovi una squadra che gioca in maniera speculare a te quello che conta di più sono i duelli individuali. Voglio una squadra spegiudicata".