Prandelli verso Torino-Fiorentina: “Voglio una squadra spregiudicata”

Le Parole / Ecco le parole del tecnico viola alla vigilia del match col Torino

di Redazione Toro News

In vista del match di domani sera alle 20:45 all’Olimpico di Torino il tecnico viola Cesare Prandelli ha appena conluso la sua conferenza stampa.

L’allenatore viola definisce quello di domani sera un vero e proprio scontro salvezza e non sottovaluta la squadra di Nicola: “Sarà una partita delicata, mi aspetto continuità. Quando si cambia, ogni allenatore porta il suo modo di vedere e gestire il calcio, quello che ho notato è che il Torino è diventata una squadra molto concreta e  fisica“.

Alla domanda in cui gli viene chiesto se teme Belotti risponde così:” Vista l’ultima partita mi sembra che Zaza abbia ritrovato una condizione importante. Belotti è sempre pericoloso. Dobbiamo curare i tempi di aggressione e i tempi di uscita, se riusciamo a farlo possiamo metterli in difficoltà”.

Sul rinforzo granata: “Sanabria è uno dei giocatori più talentuosi che abbia mai visto, un talento puro che può fare tutto. Credo sia maturo per riproporsi nel calcio italiano”.

Conclude chiedendo una squadra spregiudicata in fase di attacco: “Quando trovi una squadra che gioca in maniera speculare a te quello che conta di più sono i duelli individuali. Voglio una squadra spegiudicata”.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. caporale64 - 4 settimane fa

    Voglio essere spregiudicato 3-1 per il toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toroperduto - 4 settimane fa

    Voglio una squadra fortunata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Messere Granata - 4 settimane fa

    Due Squadre che si assomigliano. La Fiorentina ha un centrocampo con Amrabat, Castrovilli e Pezzella molto forte e veloce. Dovremo opporre molta corsa e grinta. L’attacco del Toro è più forte, e Nicola saprà cosa fare. Se Sirigu tornerà ad essere “Salvatore” ce la potremo fare. Partita aperta a tutti i risultati. Ci vorrà lucidità e freddezza. Ma possiamo farcela. Dai Davide. Sei come Luke Skywalker. La nostra ultima “speranza”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Anonimo - 4 settimane fa

      Durissima domani. Firmo x il pareggio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. martin76 - 4 settimane fa

      Pezzella a centrocampo?? Speriamo per noi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bastone e Carota - 4 settimane fa

    Bravi, fate gli spregiudicati. Noi siamo pronti per il contropiede.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Bilancio - 4 settimane fa

    Questo si lo farei piangere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy