toro

Pratali e Loria ko, il Toro cambia difesa?

Il calendario non permette al Torino di riposarsi, in questa jungla di anticipi e posticipi cui è costretto dal suo ruolo di “star” della categoria (ruolo cui, peraltro, sta tenendo fede alla lettera, sul...

Redazione Toro News

"Il calendario non permette al Torino di riposarsi, in questa jungla di anticipi e posticipi cui è costretto dal suo ruolo di “star” della categoria (ruolo cui, peraltro, sta tenendo fede alla lettera, sul “palco” del campo da gioco). Così, già al lavoro nel sabato post-Salerno, Colantuono e i suoi si sono trovati di nuovo in questa domenica tardo-estiva presso la Sisport. Allenamento mattutino, con quasi tutto l’organico al completo, tranne i “soliti noti”: Colombo, che rientrerà tra 20 giorni, Belingheri, ancora alle prese con un’infiammazione alla caviglia sinistra in riassorbimento ma ancora fastidiosa, mentre un discorso a parte è quello che riguarda l’unico granata ad aver giocato ieri: Säumel, impegnato con la Primavera a Cagliari.

"Ma chi si aggiunge alla lista degli infortunati sono Pratali e Loria, la coppia centrale che bene ha fatto nelle prime giornate di campionato. Il primo si è fermato, nel prepartita di Salerno, per il riacutizzarsi di una botta presa in allenamento in settimana, ed è seriamente a rischio per l’impegno di martedì; il secondo ha subito una forte contusione, è anch’egli in dubbio ma ha qualche probabilità in più rispetto al compagno. Non dovesse farcela nemmeno l’ex-romanista, c’è Zoboli che, come scritto altrove, pare pronto: il difensore, venerdì sera, ha forzatamente anticipato i tempi pensati da Colantuono, ma atleticamente era arrivato già preparato, ed ora conosce abbastanza bene anche i meccanismi desiderati dal tecnico. Nessuna squalifica in vista, tra i granata, c’è anzi Leòn per la prima volta disponibile.

"(foto M.Dreosti)