toro

Pratali rientra in gruppo, Dzemaili influenzato

Allenamento mattutino senza novità di rilievo, per il Torino; ma in quello pomeridiano, ecco manifestarsi il volto nuovo. Si fa per dire: Paolo Dellafiore conosce bene quei campi, quegli spogliatoi, quei luoghi. Nel...

Redazione Toro News

"Allenamento mattutino senza novità di rilievo, per il Torino; ma in quello pomeridiano, ecco manifestarsi il volto nuovo. Si fa per dire: Paolo Dellafiore conosce bene quei campi, quegli spogliatoi, quei luoghi. Nel pomeriggio, l'italoargentino ha lavorato con i compagni, la maggior parte dei quali conosce bene tanto quanto il posto.

"Rubin e Zanetti, in via di recupero dopo i relativi infortuni, si sono allenati a parte; ci sarà da aspettare prima di rivederli in campo, specialmente il primo. Pratali è invece rientrato in gruppo, dunque torna del tutto disponibile per la sfida contro la Roma, in vista della quale avrà però un insidioso concorrente in più (Dellafiore, appunto). Dzemaili assente in quanto influenzato, ma sarà comunque assente domenica poichè squalificato dal Giudice sportivo.