Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Premio AIC miglior giocatore di dicembre: c’è anche Ansaldi tra i finalisti

Il candidato / Quattro i finalisti scelti dall'Associazione Italiana Calciatori per il mese di dicembre: oltre ad Ansaldi anche Kulusevski, Ronaldo e Diawara

Redazione Toro News

Ansaldi, Diawara, Ronaldo e Kulusevski: sono questi i quattro finalisti del premio AIC per il mese di dicembre, il riconoscimento creato dall'Associazione Italiana Calciatori che premia di mese in mese i giocatori che più si sono distinti negli ultimi 30 giorni di campionato.

PREMIO - La votazione sulla pagina Facebook dell'AIC è già iniziata. A contendersi il riconoscimento c'è anche Cristian Ansaldi, esterno del Torino e grande protagonista delle ultime giornate. L'argentino ha infatti messo a segno tre gol e un assist nelle ultime tre sfide disputate dai granata contro Fiorentina, Hellas Verona e Spal. Non male per uno che di ruolo dovrebbe fare il laterale difensivo. Le qualità e i numeri del numero 15 del Torino non sono dunque passate inosservate all'AIC, che lo ha inserito tra i quattro migliori del mese di dicembre al pari di Diawara, Ronaldo e Kulusevski. E a dividerlo dal premio c'è solo una votazione che terminerà fino alle 13 di domani, martedì 24 dicembre.