Il clima è mite, il sole fa capolino dietro una leggera foschia e la temperatura di 14 gradi rende la giornata piacevole e primaverile. Le squadre sono in campo per il riscaldamento. Nel Toro spicca l'esclusione di D'Ambrosio dal primo minuto a favore di Di Cesare al centro della difesa con Rivalta sulla destra. Cavanda non è neppure in panchina.
toro
Prepartita Toro-Sassuolo
Il clima è mite, il sole fa capolino dietro una leggera foschia e la temperatura di 14 gradi rende la giornata piacevole e primaverile. Le squadre sono in campo per il riscaldamento. Nel Toro spicca l'esclusione di D'Ambrosio dal primo...
"Sugli spalti si segnala la presenza di Urbano Cairo, di nuovo allo stadio. Le curve si stanno riempiendo, ma ci sono ancora molti spazi vuoti. In Primavera si legge uno striscione in favore di Mondonico: “Il Mondo non si può fermare Emiliano non mollare”.
****
AGGIORNAMENTO
Le squadre sono tornare negli spogliatoi per l'appello e l'ingresso ufficiale in campo. La Maratona si è riempita, ma non è gremita. In Primavera sono molti gli spalti vuoti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA