Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Presentazione Torino, Mihajlovic: “L’obiettivo è tornare in Europa”

Prima uscita / Il tecnico serbo: "Il derby? Come tutte le altre: non prometto che lo vinceremo, ma lo giocheremo a tutta"

Redazione ToroNews

"Si è presentato così al suo pubblico Sinisa Mihajlovic durante la presentazione della squadra al Cap 10100 in occasione della Festa Granata: "Un saluto e un ringraziamento a voi che dovrete essere il sangue nelle nostre vene, la benzina nelle gambe quando le cose andranno meno bene. Appena sono arrivato ho capito di essere in un club speciale. Non potremo eguagliare il Grande Torino o la squadra del 1976. Sono sicuro però che ci distingueremo per doti morali, per una squadra che può anche perdere ma senza risparmiarsi".

"Mihajlovic poi continua: "Il derby? Lo so che i tifosi non saranno d'accordo ma per me è una partita come tutte le altre. Ai tifosi non promettiamo che lo vinceremo ma che daremo tutto fino alla fine. Sono sicuro che i ragazzi dietro di me daranno tutto prendendo esempio da una tifoseria che non vince niente da tempo ma il cui amore per questi colori cresce di giorno in giorno. La squadra? Sono contento di avere molti giovani vogliosi di fare bene. Poi serve qualche rinforzo e la società sa cosa fare: l'obiettivo del mio biennio è il ritorno in Europa. Chi giocherà contro di noi deve sapere che non gioca solo contro una squadra o un club ma contro una tifoseria e una città".

"Mihajlovic, infine, conclude: "Sono contento di essere qui, in una tifoseria che mi assomiglia molto per il mio carattere. Daremo tutto col vostro aiuto, che sono certo ci sarà nella buona come nella cattiva sorte"