toro

Prezzi invariati per il Lecce

Il Toro sta attraversando una situazione altalenante. Tra vittorie e sconfitte, sembra di stare sulle montagne russe. Dopo la bella e convincente prova contro la Reggina è arrivata la scialba ed insipida partita di...

Redazione Toro News

"Il Toro sta attraversando una situazione altalenante. Tra vittorie e sconfitte, sembra di stare sulle montagne russe. Dopo la bella e convincente prova contro la Reggina è arrivata la scialba ed insipida partita di Trieste. Gli avversari si sono chiusi con ordine e in contropiede hanno acciuffato un risultato insperato alla vigilia. Ma ora si guarda avanti, per la precisione a lunedì. Allo stadio Olimpico di Torino sarà di scena il Lecce capolista. I pugliesi sono in testa alla classifica con tre punti più del Toro ed una forma psicofisica invidiabile. Le quattro vittorie consecutive con cui hanno scalato la vetta hanno dato grande morale alla squadra ed ora è tempo di affrontare un avversario di livello come i granata. La truppa di Colantuono vuole però riscattare l’ultima sconfitta e conta di disputare un buon match. Nonostante i mugugni di alcuni tifosi e i fischi in allenamento, la società spera di contare ancora una volta sul pubblico. Perciò, nonostante il match di cartello, i prezzi rimarranno invariati.

"Fino a qualche ora prima della partita sarà possibile acquistare i tagliandi in prevendita per Torino-Lecce che si giocherà lunedì 9 alle 20.45. Il Torino Fc spera di riempire nuovamente lo stadio e come al solito ha disposto un triplo metodo di vendita dei biglietti: si potranno acquistare i tagliandi via web (circuito Listicket, fino a domenica alle ore 20.00), tramite call center (892.982) o nelle ricevitorie autorizzate (settore ospiti, fino a domenica alle ore 19, e resto dello stadio, fino alle 20.45 di lunedì). I botteghini dello stadio apriranno poi il giorno del match alle ore 18.45. Come sempre non sarà possibile effettuare il cambio nominativo presso lo stadio, ma bisognerà utilizzare il web (clikkando qua). Il Torino Fc invita i tifosi a munirsi del biglietto in fase di prevendita, onde evitare fastidiose e prolungate code nei pressi dell’Olimpico. Continua anche l'iniziativa "Toro Life", fortemente voluta dalla società dopo il grande successo dell'anno passato. I tifosi potranno vivere una giornata "dentro il Toro", potendo scendere in campo, visitare gli spogliatoi e tutti gli altri luoghi inaccessibili ai tifosi. Ci sarà poi la possibilità di incontrare anche tutti i calciatori. Il Torino Fc rende noto, inoltre, ha istituito un servizio di prenotazione posti per le persone diversamente abili (accedere clikkando qui). Mentre sono limitati i posti disponibili per arbitri e tesserati FIGC e CONI. Per prenotare un posto clikkare qui.