toro

Primavera femminile, domenica il Como

Si giocherà domenica 10 giugno alle ore 15.30 sul campo Valla di via Cascina Nuova a Settimo la semifinale di ritorno valida per la conquisto dello scudetto del campionato primavera. Le ragazze del tecnico Serami, in attesa di vedere...

Redazione Toro News

Si giocherà domenica 10 giugno alle ore 15.30 sul campo Valla di via Cascina Nuova a Settimo la semifinale di ritorno valida per la conquisto dello scudetto del campionato primavera. Le ragazze del tecnico Serami, in attesa di vedere cosa capiterà nell'altra sfida tra Firenze e Roma con le viola sul parziale di 3-1, ospitano il Como per conquistare l'accesso alla finalissima in programma - pare - sabato prossimo all'Olimpico prima della partita della nazionale italiana femminile.

Le granata possono vantare sul vantaggio maturato all'andata in terra lariana, 1-0 rete di Erika Moretti (nella foto Campaci), ma soprattutto possono approfittare del ritorno tra le mura amiche per chiudere il risultato. Bisogna fare attenzione però alla reazione del Como, già penalizzato nella partita precedente dall'espulsione di Barberis all'inizio della ripresa che ne ha inevitabilmente condizionato le aspettative.

Se il Torino dovesse riuscire ad accedere alla finale nazionale sarebbe la terza volta consecutiva nelle ultime tre edizioni e qualora le granata dovessero anche riuscire nell'impresa di arrivare sul tetto d'Italia potrebbe trattarsi nuovamente della terza volta in altrettante edizioni: un record che potrebbe giocare un ruolo determinante nella motivazione delle ragazze di Serami.