toro

Primo allenamento di Camolese

Primo allenamento per Giancarlo Camolese, alla guida del Torino e subito ci sono grandi novità: l’allenamento è aperto al pubblico. Dopo diverso tempo diventa quindi possibile recarsi nuovamente alla Sisport...

Redazione Toro News

"Primo allenamento per Giancarlo Camolese, alla guida del Torino e subito ci sono grandi novità: l’allenamento è aperto al pubblico. Dopo diverso tempo diventa quindi possibile recarsi nuovamente alla Sisport per assistere da vicino i propri beniamini. E i risultati si sono visti subito: appena la squadra è uscita in campo insieme al nuovo mister ci sono stati molti applausi dagli oltre 350 tifosi presenti. Dopodiché è tornato il silenzio e la gente sta assistendo incuriosita.

"La squadra è attualmente impegnata in un torello a metà campo, mentre il portieri lavorano con Gandini. La truppa non è al completo, mancano Corini, Bianchi, Rosina e Abate non al meglio, oltre a Dzemaili e Saumel impegnati con le rispettive nazionali. Si rivede finalmente correre a bordo campo Abbruscato (applausi anche per lui). Oltre all’attaccante a fare differenziato c’è anche Suciu.

"I giocatori sono poi stati divisi in due formazioni che si stanno sfidando a campo ridotto. Dopo diverso tempo esce in campo anche Rosina per correre a bordo campo. Il capitano granata è stato applaudito ed esortato dal pubblico in maniera calorosa.

"Da questo primo allenamento si può intuire la differenza tra Camolese e i suoi predecessori nei metodi di allenamento. I tecnici che lo hanno preceduto tendevano a lasciare lavorare i collaboratori supervisionando il tutto. Il neomister, invece, preferisce prendere in mano le redini della situazione dirigendo in prima persona tutto il lavoro, coadiuvato dal vice Cavallo( cognato di Ardito). Insomma, il tecnico vuole essere vicino alla squadra in ogni momento.