La probabile formazione Torino: due dubbi a centrocampo, favoriti Lukic e Baselli

La probabile formazione Torino: due dubbi a centrocampo, favoriti Lukic e Baselli

Europa League / Mazzarri scioglierà le riserve soltanto domani. Belotti e Zaza guideranno l’attacco. In difesa Bremer prenderà il posto di Nkoulou

di Marco De Rito, @marcoderito

Il Torino si prepara ad affrontare domani alle 20.45 al “Molineux” il Wolverhampton, nella gara di ritorno di play-off di Europa League. I granata saranno chiamati all’impresa dopo la sconfitta per 2-3 subita tra le mura amiche. Probabilmente il Torino scenderà in campo con un 3-5-2, ma saranno importanti anche i cambiamenti a partita in corso per far rifiatare alcuni giocatori. Questa settimana i granata dovranno affrontare due impegni, dopo l’esordio vittorioso in campionato con il Sassuolo. Domani, infatti, ci saranno i Wolves e poi tornerà la Serie A con Atalanta-Torino il 1° settembre.

LE SCELTE – Immancabile Sirigu tra i pali, la difesa dovrebbe essere composta da Izzo, Bremer e Bonifazi (favorito, ma in ballottaggio con Djidji dopo l’uscita dal campo per crampi nell’ultimo match contro il Sassuolo). Risalendo il terreno di gioco dovremmo trovare sulle fasce De Silvestri e Ola Aina, considerato l’infortunio di Ansaldi. Lukic, Rincon e Baselli in mezzo al campo, posizionati dietro Zaza e Belotti. Il tecnico granata comunque scioglierà tutti i propri dubbi soltanto domani, quando si prenderanno le ultime decisioni riguardo chi sta meglio fisicamente. Ci sono due ballottaggi in corso a centrocampo tra Lukic e Meitè ma anche tra Baselli e Berenguer. Il serbo e l’italiano al momento appaiono favoriti, ma soltanto domani Mazzarri prenderà una decisione definitiva. Neanche convocato Nkoulou. Dopo che il giocatore ha chiesto a Mazzarri di non giocare con il Sassuolo, il difensore non scenderà in campo neanche domani. Al suo posto al centro della retroguardia ci sarà probabilmente Bremer, come con il Sassuolo.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, Bremer, Bonifazi; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Aina; Zaza, Belotti. All. Mazzarri

 

21 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 3 mesi fa

    Verdi dietro Gallo e Zaza, Laxalt a Sinistra e Lazzari a destra, in mezzo al campo Pereyra.

    Ah no.. Aspe..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. GRISCHIANO - 3 mesi fa

    Al posto di Mazzarri metterei l’11 iniziale che sia il più integro (fisico) possibile per poi mettere le punte a mezz’ora dalla fine.
    Per me ci vuole più la verve e la spregiudicatezza dei giovani in questo caso, se dobbiamo uscire che almeno lo facciano con onore!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alberto Fava - 3 mesi fa

    Questi sono, e con questi ce la giocheremo.
    Siamo contati, sottodimensionati e rotti, ma mi aspetto una prestazione da Toro, che finiscano sui gomiti e sulle ginocchia.
    Forza Ragazzi, voi avete la maglia Granata fatevi onore, noi con la pelle Granata vi sosterremo fino alla fine.
    Per “ gli altri” Cairo & C, totale disprezzo.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tarzan - 3 mesi fa

    Per come si è nascosto durante tutto il secondo tempo nella partita di andata Baselli per me non meriterebbe neanche di stare in panca. Se la partita è decisiva, siamo sicuri che lui si eclisserá. Mi spiace, ma dopo tutti questi anni ormai ci credo davvero poco in questo ragazzo. Molto meglio un centrocampo con lukic, rincon e meite, perlomeno non difetta la garra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. drino-san - 3 mesi fa

    Vista la condizione atletica dei nostri secondo me la squadra non regge le due punte pesanti per tutta la partita. Metterei uno tra zaza e belotti e una seconda punta che gioca a sinistra, berenguer o parigini, che possa dare una mano su quella fascia contro Traoré.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. torotranquillo - 3 mesi fa

      Ma ora fra Belotti e Zaza siamo al punto da avere dubbi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. mirafiori64 - 3 mesi fa

    Dalla partita di domani non mi aspetto nulla, è vero che non sono molto piu forti di noi ma hanno condizione fisica migliore della nostra, aggiungi le nostre defezioni e il quadro si presenta disastroso. la palle rotonda si dice, ma vincere con addirittura due gol di scarto mi sa di miracoloso. penso che se li avessimo incontrati a febbraio in un sedicesimo o un ottavo sarebbe stata un’altra partita, per tanti motivi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. roby.1974 - 3 mesi fa

    Nkoulou alla balena !!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. prawn - 3 mesi fa

    Vai di Lukic-Baselli e facciamo sto 0-2, facciamo un bello scherzetto allo spirito santo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. RFgranata - 3 mesi fa

    Non importa chi entra gli 11 che sceglierà Mazzarri saranno 11 Tori io ci credo FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-14287754 - 3 mesi fa

    sirigu Izzo bremere bonifazi lollo ola rincon meite lukic zaza belotti l’unico ballottaggio può essere meite baselli questi sono i giocatori!!! andiamo a prendere i giorni FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. torotranquillo - 3 mesi fa

    Un anno a inseguire la Coppa, e poi ci giochiamo il play off senza ‘N Koulou. Due parole sulla vicenda. Nel sondaggio vedo che si cerca la posizione forte verso il giocatore. Io credo invece che sia molto più losca la situazione.
    1) fino a quando non si è parlato di vendita e di incasso (magari 30 milioni) il Presidente non si è mosso sul mercato. Non ha acquistato cioè nessuno, cosa mai successa in serie A da anni. ( e non è che avessimo vinto il campionato l’anno scorso=
    2) Il giocatore si è inventato tutto? Petrachi era al Toro finoa mesi fa. Non credo minimamente a rotture definitive fra ll Presidente e Petrachi. I soldi piacciono eccome. A ‘N Kolou, al suo procuratore che libera un posto di titolare certo per l’altro assistito Djidji e al Presidente.
    3) Improvvisamente si cercano rinforzi quando era chiaro che servivano laterale, fantasista e per me anche un centrocampista di sostanza, peso e idee
    4) guarda caso la colpa viene sempre data al giocatore e guarda caso sempre quando manca poco alla chiusura del mercato (vedi Ljiajic).

    Se verrà venduto a mio modestissimo avviso il Presidente non ha scusanti. E’ vero che non si tiene un giocatore controvoglia. Ma un pilastro della squadra e perno dellìunico reparto perfetto sì. Si rinnova il contratto per tempo, non lo si spinge verso l'”amico” Petrachi che tutti sapevano considerare il camerunense un asso quale infatti è.

    Non facciamoci fregare per l’ennesima volta.

    PS (30 milioni e poi se ne spendono 20)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mirafiori64 - 3 mesi fa

      a questo punto del mercato n’koulou è di difficilissima vendita, la roma che è la piu interessata e anche la principale responsabile di questo disastro si è ritirata indietro e in piu cairo non potrebbe vendergli il giocatore dopo tutto il casino che ha fatto sui media, potrebbe interessare la milan ma anche il milan ha le pezze al culo forse ancora piu grandi della roma, altre in italia che si possono permettere 25-30 milioni per un giocatore c’e la giuve, ma in quel ruolo ha addirittura esuberi o il napoli, ma ha gia preso manolas, l’inter non credo a questo punto penso che abbia finito il budget per quest’anno, in italia sono finiti gli acquirenti. All’estero se non qualche squadra inglese o spagnola, non credo chi altro possa venire a chiedere alle cifre che chiede cairo uno come nkoulou . Io credo e sono qusi sicuro per i motivo che ho appena spiegato che il giocatore restera a torino almeno fino a gennaio, io spero che nel frattempo le parti di avvicinino, non riesco dargli contro solo perche cerca di guadagnare di piu, sono professionisti e cercano l’opportunità migliore sul mercato, nei due anni si è sempre comportato bene e si mostrato un professionista serio. se nkoulou fa un passo ben venga. FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ardi - 3 mesi fa

        Non è solo questione di soldi ma di progetto ed ambizioni, oltre alla presa in giro di prendere tre rinforzi forti e subito che non abbiamo digerito nemmeno noi tifosi. Figurati un professionista

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Policano - 3 mesi fa

    Andiamo coperti se prendi un gol ciao…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. PignaL - 3 mesi fa

    Ballottaggi tra Lukic e Meitè ma anche tra Baselli e Berenguer? Vorreste dire che si potrebbe giocare con a centrocampo Lukic Berenguer Rincon?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabertoro - 3 mesi fa

      si

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. loik55 - 3 mesi fa

      se solo vedo la maglia del Berenguer, ho finito con il toro di mazzarri!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Ventresca - 3 mesi fa

    Baselli dopo la partita in casa no per favore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. loik55 - 3 mesi fa

      E non è mai arrivata uno straccio di offerta per venderlo, questo è grave!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Immer - 3 mesi fa

    Non è che ci sia molta scelta

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy