toro

Qualche acciacco che non preoccupa

Si delinea la squadra che uscirà dal tunnel dell’Olimpico, domani sera alle 20:45, per affrontare il Padova. Gli infortuni, unitamente agli impegni troppo ravvicinati, portano Colantuono ad alcune scelte ben...

Redazione Toro News

"Si delinea la squadra che uscirà dal tunnel dell’Olimpico, domani sera alle 20:45, per affrontare il Padova. Gli infortuni, unitamente agli impegni troppo ravvicinati, portano Colantuono ad alcune scelte ben definite, e descritte altrove, come quelle di schierare dall’inizio la coppia di marcatori Zoboli-Ogbonna. Dall’allenamento odierno, comunque, traiamo indicazioni sullo stato (certo non allarmante) dell’infermeria.In fortissimo dubbio, per non dire definitivamente out, Loria e Pratali, ecco che anche Rivalta non sta bene, ma dovrà stringere i denti, in quanto unico terzino destro di ruolo essendo in degenza Colombo. Anche Pisano avrebbe dovuto essere interessato dal turn-over, ma un affaticamento lo terrà ancora fuori.

"A centrocampo, precauzionalmente ancora fermo Belingheri: il messaggio del mister è chiaro, “rischio zero”, perché l’ampia rosa a sua disposizione gli permette di mandare in campo chi sta bene, evitando inutili pericoli per i suoi giocatori. Da segnalare che si è fermato anche Arma, il che infastidisce Colantuono che probabilmente prospettava per lui l’esordio, non da titolare, ma comunque a gara in corso; il marocchino, in allenamento, ha calciato erroneamente a vuoto, gesto sfortunato che gli è costato un piccolo guaio al ginocchio. Nulla di serio, ma quasi certamente out per domani. E infine, come abbiamo già scritto ieri, ko è anche Gomis: periodo davvero non positivo per il quasi 20enne portiere.Allenamento di rifinitura concluso, ora, per il Torino. Che in realtà lavorerà ancora nella giornata di domani, prima di scendere in campo contro il Padova in un difficile impegno infrasettimanale.

"(foto M.Dreosti)