toro

Che voto date al 2016 del Toro?

Sondaggio / Una prima parte altalenante, poi il cambio di allenatore e alcuni picchi di valore: nel complesso, come si può valutare quest'anno in casa granata? Lo chiediamo a voi

Redazione Toro News

"Il 2016 è stato il più classico degli annidi transizione per il Torino, che a maggio, a stagione conclusa, ha salutato Gian Piero Ventura, lanciato verso la Nazionale, ed ha accolto Sinisa Mihajlovic, un tecnico sanguigno e deciso, che ha riportato entusiasmo in un ambiente uscito non al 100% da una seconda parte di stagione 2015/2016 altalenante, e che ha visto i granata chiudere al 12° posto in classifica.

"Anche con l'allenatore serbo, però, non tutto è andato per il verso giusto: complice un periodo di assestamento, i granata hanno rimediato alcune delusioni, salvo poi riprendersi anche attraverso grandi prestazioni (vedi Roma e Fiorentina) che hanno contribuito ad accendere i fari sulla compagine granata: a seguire, una fine dell'anno in calando, dove si sono evidenziate alcune carenza strutturali su cui si dovrà agire in sede di mercato. Insomma, alti e bassi, per questo la domanda di oggi non è affatto facile: che voto date al 2016 del Toro? Le vittorie a Milano contro l'Inter, le goleade contro Udine, Bologna e Cagliari hanno ancora un posto dentro al vostro cuore oppure prevale la disillusione dei due derby persi e delle beffe contro Roma e Milan?

"[poll id="95"]