Che voto date al 2016 del Toro?

Che voto date al 2016 del Toro?

Sondaggio / Una prima parte altalenante, poi il cambio di allenatore e alcuni picchi di valore: nel complesso, come si può valutare quest’anno in casa granata? Lo chiediamo a voi

di Redazione Toro News

Il 2016 è stato il più classico degli annidi transizione per il Torino, che a maggio, a stagione conclusa, ha salutato Gian Piero Ventura, lanciato verso la Nazionale, ed ha accolto Sinisa Mihajlovic, un tecnico sanguigno e deciso, che ha riportato entusiasmo in un ambiente uscito non al 100% da una seconda parte di stagione 2015/2016 altalenante, e che ha visto i granata chiudere al 12° posto in classifica.

Anche con l’allenatore serbo, però, non tutto è andato per il verso giusto: complice un periodo di assestamento, i granata hanno rimediato alcune delusioni, salvo poi riprendersi anche attraverso grandi prestazioni (vedi Roma e Fiorentina) che hanno contribuito ad accendere i fari sulla compagine granata: a seguire, una fine dell’anno in calando, dove si sono evidenziate alcune carenza strutturali su cui si dovrà agire in sede di mercato. Insomma, alti e bassi, per questo la domanda di oggi non è affatto facile: che voto date al 2016 del Toro? Le vittorie a Milano contro l’Inter, le goleade contro Udine, Bologna e Cagliari hanno ancora un posto dentro al vostro cuore oppure prevale la disillusione dei due derby persi e delle beffe contro Roma e Milan?

Caricamento sondaggio...

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RobyRaby - 4 anni fa

    Ci fosse stato il 6,5 sarebbe stato il mio voto. In realtà per il 7 ci sarebbero voluti 4 0 5 punti in più persi soprattutto ad inizio stagione causa infortuni.
    Noto però che le ultime prestazioni sono state un po’ sotto tono: Adem e Iago che all’inizio facevano spesso la differenza forse la fanno un po’ meno.
    Urge fare una grande preparazione atletica che cosenta di arrivare a fine stagione con ancora qualche energia da spendere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. The Mtrxx - 4 anni fa

    Sette, perché il passato non conta, Ventura, chi era costui?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 anni fa

      Se si vota il 2016 devi tenerlo presente il passato, sennò chiedevano il voto a Sinisa. In questo caso avrei condiviso il 7

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 anni fa

    Mi trovo con la maggioranza.
    4 nel 2016 di Ventura e 7 in quella di Sinisa, sarebbe 5,5 ma è Natale

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy