"La partita di andata della semifinale play-off vede il Sassuolo ancora favorito da una situazione, nei risultati, che sostanzialmente rimane quella che era prima di giocare; ma diverse tegole cadono sul capo di mister Stefano Pioli, sotto forma di quattro infortuni che hanno penalizzato la sua squadra. Per ognuno di questi si aspettano notizie ufficiali in merito all'entità del danno, e all'assenza che ne deriverà, ma iniziamo a vedere quanto emerso stasera.
toro
Quattro infortuni nel Sassuolo
La partita di andata della semifinale play-off vede il Sassuolo ancora favorito da una situazione, nei risultati, che sostanzialmente rimane quella che era prima di giocare; ma diverse tegole cadono sul capo di mister Stefano...
"Nell'ordine, il terzino sinistro Bianco, che già sostituiva Donazzan: non desta più di tante preoccupazioni nello staff medico neroverde. Quindi, il difensore napoletano Rea: in bilico la sua presenza per domenica. Certo si tratta di una riserva; ma è la riserva che avrebbe dovuto prendere il posto di Polenghi, terzino destro titolare che invece sarà quasi certamente out. E non sarà della partita neppure Noselli, che si è fatto male ad un piede nel secondo tempo: il Sassuolo perde un elemento molto importante nell'economia del proprio gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA