toro

Qui Padova: Cutolo forse in panchina

Quando vede il Toro Aniello Cutolo si scatena. L'anno scorso, con la maglia del Crotone, andò in rete sia all'andata che al ritorno con due eurogol, che consentirono alla compagine calabrese di portare a casa altrettanti punti. Ora veste...

Redazione Toro News

Quando vede il Toro Aniello Cutolo si scatena. L'anno scorso, con la maglia del Crotone, andò in rete sia all'andata che al ritorno con due eurogol, che consentirono alla compagine calabrese di portare a casa altrettanti punti. Ora veste la maglia del Padova, con la quale ha realizzato cinque reti prima di infortunarsi alla vigilia del match contro il Grosseto.

Lesione al polpaccio l'esito degli esami a cui è stato sottoposto e rientro previsto per metà dicembre. Invece, l'attaccante ha recuperato a tempo di record ed è pronto a dire la sua già nella gara contro il Toro di domani, certamente non da titolare ma magari nello spezzone che Dal Canto potrebbe concedergli in caso di necessità, dopo che è tornato ad allenarsi nei giorni scorsi. Buone notizie per il Padova anche per quanto riguarda Bovo, che ha smaltito lo stiramento subito a Pescara. Ancora out, invece, Pelizzoli, e spazio ancora una volta al giovane Perin tra i pali.