Al termine del match parla anche Franco Lerda. Il tecnico del Toro commenta così la vittoria: “La nostra non era solo rabbia e orgoglio. Abbiamo avuto una botta di gioco che ci ha permesso di vincere una partita che si era messa male. Avevamo subito gol su palla inattiva in maniera stranissima, un po’ come successo domenica a Bergamo. Nella ripresa c’è stata una grande reazione. Abbiamo fatto un secondo tempo importante di qualità e quantità. Quando crei 7-8 occasioni da rete e colpisci 2 pali, meriti di vincere”.
toro
”Rabbia e orgoglio”
Al termine del match parla anche Franco Lerda. Il tecnico del Toro commenta così la vittoria: “La nostra non era solo rabbia e orgoglio. Abbiamo avuto una botta di gioco che ci ha permesso di...
Ma cosa è successo nel primo tempo? “Noi i primi 25 minuti non abbiamo fatto quello che potevamo e dovevamo fare. Non li aggredivamo alti. Abbiamo lasciato troppo campo al Vicenza, anche se, nonostante tuto, abbiamo creato delle occasioni importanti, come il palo di Stevanovic e la traversa di Garofalo”. Nell’intervallo è arrivata la scossa: “Nel secondo tempo non c’è stata partita. È dipeso dal nostro atteggiamento. Abbiamo perso a Bergamo uan gara che assolutissiamente non meritavamo. La sveglia non ce l’ha data il gol. Per fortuna qui 20 minuti non ci sono costati i 3 punti”.
(Foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA