toro

Recoba e Di Michele prove di coesistenza

Il Toro oggi pomeriggio ha sostenuto una partitella a ranghi misti sotto gli occhi di un centinaio di tifosi e dello staff dirigenziale. Walter Novellino ha schierato una squadra, quella in pettorina gialla, vicina alla ...

Federico Floris

"Al 15’ per la compagine con la pettorina gialla è entrato in campo anche Stellone al posto di Malonga e l’attaccante romano ha agito da prima punta, assistito a sinistra da Di Michele e da un Recoba libero di svariare sulla trequarti.La prima frazione si è chiusa a reti inviolate, tra i protagonisti c’è stato senza dubbio Matteo Sereni autore di una serie di parate davvero spettacolari. In particolare l’estremo difensore granata è stato bravo a respingere un insidioso pallonetto di Corini ed una rasoiata mancina di Recoba, diretta all’angolino basso.

"Nella ripresa Novellino ha messo in campo gli altri elementi a disposizione e la squadra con la pettorina gialla ha visto in campo Rosina e Lazetic sugli esterni con Lo Bosco e Ventola in attacco.Con i giovani sono, invece, entrati Fontana e Grella, oltre a Melara, Bjelanovic e Oguro. Proprio un gol della punta giapponese ha aperto le marcature, ma il risultato è stato ribaltato da una rete di Loreto Lo Bosco e da una doppietta dell’attivissimo Ventola, il quale ha anche colpito un palo con un bel destro a giro.

"RETI: Oguro, Lo Bosco e Ventola (2).

"PRIMO TEMPO: Fontana; Comotto, Natali, Della fiore, Lanna; Malonga (15’ Stellone), Zanetti, Corini, Motta, Di Michele, Recoba.